“XI edizione del Festival della Diplomazia” – Call per VideoPitch On line & On site dal 19 al 30 ottobre 2020

Aperti lunedì 19 ottobre, i lavori  dell’XI edizione del Festival della Diplomazia che si svolgerà, in formato digitale fino a venerdì 30 ottobre.  Il festival, che vede Roma come epicentro delle diplomazie, è promosso, tra gli altri, dalla Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, ed ha  supporto e il patrocinio del ministero degli Esteri, della rappresentanza in Italia della Commissione e del Parlamento Europeo, di oltre settanta ambasciate, nove università e numerosi partner scientifici.

Obiettivo del Festival, «esplorare i temi più urgenti dell’attualità, affrontati da alcuni dei principali protagonisti del settore, con classici incontri dal vivo e, per la prima volta, attraverso 4 inediti diplo-channel per 10 ore no-stop quotidiane di approfondimenti, attraverso interviste e confronti, insieme a sessioni speciali e retrospettive esclusive, per un totale di 90 ore di full immersion tra comprensione del passato e del presente, riflessione e riprogettazione collettiva del futuro e dei suoi scenari.

Sito ufficiale Festival della Diplomazia

 

Per informazioni rivolgersi a:

Per informazioni
  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutti gli eventi