WELFAIR – Evento Digitale – Avviso pubblico per la selezione di PMI e Startup del Lazio

Si è svolta nelle giornate del 25 e 26 settembre 2020 la prima edizione di “WelFair”organizzata in modalità virtuale da Fiera di Roma, promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche e , nelle giornate del .

Salute, nutrizione, ricerca, innovazione sono state le parole chiave dell’appuntamento i cui temi principali sono stati strettamente legati al periodo storico legato all’emergenza sanitaria Covid-19. In particolare si è parlato di Immunità e Telemedicina, i due focus sui quali si sono articolate conferenze,  roundtable e webinar, ai quali hanno partecipato illustri personaggi del mondo scientifico e della ricerca, operatori dell’imprenditoria, della comunicazione e dell’editoria specializzata, dello sport e della cultura del benessere.

Non sono mancati il collegamento verso l’informazione e la promozione della Dieta Mediterranea con l’intento, in questa ottica, di coinvolgere stimate figure professionali attraverso la presenza delle più illustri Università di Harvard e Yale per dialogare sul ruolo della nutrizione corretta, non solo nei confronti del benessere e della longevità, ma anche come booster delle difese immunitarie.

Il programma è stato studiato al fine di coinvolgere operatori del Settore Medico, Farmaceutico, Parafarmaceutico, Sanitario, Dermocosmetico, Omeopatico, delle Biotecnologie e della Nutraceutica.

Per informazioni rivolgersi a:

 

 

Per informazioni
  
WELFAIR – Evento Digitale – Avviso pubblico per la selezione di PMI e Startup del Lazio
Approfondimenti

Tutti gli eventi