Unioncamere Lazio - Camere di Commercio del Lazio
in liquidazione

“Sentieri del Lazio” Guida e taccuino per il viaggio

Si è svolta mercoledì 27 aprile 2022 a Roma, nella Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma la presentazione di “Sentieri del Lazio” Guida e taccuino per il viaggio.

“Sentieri del Lazio”, è stata prodotta da Unioncamere Lazio con il T.C.I. ed è curata da due firme di qualità, Stefano Ardito, pioniere della divulgazione alpinistica e Natalino Russo, naturalista, autori già nel 2019, per gli stessi organizzatori dell’evento di “Lazio Active”, la prima guida degli sport nella natura del Lazio.

Con il coordinamento del giornalista Federico Quaranta, il presidente della Camera di commercio di Roma Lorenzo Tagliavanti e quello del Tci, Franco Iseppi, hanno raccontato come sia nato il progetto di questa guida/taccuino.

Alla presentazione è intervenuta l’assessora regionale al Turismo Valentina Corrado, che ha espresso grande apprezzamento per il lavoro svolto nella realizzazione della Guida che permette di promuovere la conoscenza di tanti luoghi meravigliosi intorno a Roma.

In occasione della presentazione è stato proiettato il videoclip emozionale per far conoscere i Sentieri del Lazio

  
  • Video



ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutti gli eventi