ROMASPOSA & BORSA DEL MATRIMONIO IN ITALIA

Condividi

Si è svolta dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 “ROMASPOSA”, il Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e da Cerimonia 2019 presso il Nuovo Centro Congressi LA NUVOLA.

Il Salone, giunto quest’anno alla sua 31a edizione, risponde all’esigenza di valorizzare la filiera produttiva e dell’artigianato di qualità e rappresenta per il territorio un appuntamento consolidato, con respiro nazionale e internazionale. In un unico grande spazio espositivo, infatti, è stata rappresentata e ospitata la filiera completa di prodotti e servizi per il wedding. Si è trattata di un’occasione strategica per offrire una visione completa dell’offerta del Lazio che, in maniera trasversale, ha coinvolto il settore della moda, della ristorazione, dei servizi, le dimore storiche e l’artigianato di qualità.

Il Salone ha ospitato, tra l’altro, diverse iniziative quali la Wed Academy, la Beauty Zone, il Cooking Show, la Bridal Fashion Week Roma, il Market Place e la Borsa del Matrimonio in Italia, quest’ultima una grande opportunità per l’internazionalizzazione, per presentare l’unicità dell’offerta della regione ad oltre 50 buyer.

Nel Padiglione “Lazio: terra di matrimoni” a Roma Sposa erano presenti le migliori realtà creative dell’artigianato artistico, 14 aziende del territorio, dai talenti della moda, della gastronomia, dell’audiovideo e dei servizi.


Tutti gli eventi
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.