Progetto Export Flying Desk Lazio

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Tecnopolo S.p.A. promuovono il programma Export Flying Desk Lazio, iniziativa di ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, finalizzata a supportare l’internazionalizzazione delle imprese del Lazio.

Per confrontarsi con gli esperti è possibile richiedere un appuntamento ogni martedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00. Gli incontri sono disponibili nelle seguenti modalità:

  • online, in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner territoriali
  • in presenza presso la Sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 – con contestuale collegamento online con i partner territoriali

Per poter accedere al servizio gratuito, le aziende del Lazio interessate devono prenotare il proprio appuntamento con Export Flying Desk Lazio attraverso la piattaforma.

Nel corso degli incontri sarà possibile approfondire l’offerta dei servizi di ICE-Agenzia, mirati ad affrontare nuovi mercati e la programmazione degli interventi di internazionalizzazione promossi dal sistema regionale.

Per informazioni dalla rete dei partner del Lazio:

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutti gli eventi