Brokerage Event B2Blue

Condividi

Unioncamere Lazio, in qualità di membro ufficiale della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione delle imprese del Lazio all’evento B2Blue (https://b2blue.b2match.io/ ) che si terrà il 6 marzo 2020 a Ferrara nell’ambito della fiera SEALOGY® (http://sealogy.it/b2blue_ita.html).

L’evento, organizzato ART-ER  (Società Consortile dell’Emilia-Romagna ), membro della rete EEN,  è dedicato alla Blue Economy finanziato dal programma INTERREG Med nell’ambito del progetto MISTRAL ed offrirà l’opportunità di incontrare e scambiare opinion sull’innovazione e la crescita sostenibile dei settori della blue economy.

A chi si rivolge:

B2Blue è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università e cluster; l’iniziativa prevede una serie di incontri one-to-one di 30 minuti per incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali, presentare, discutere e sviluppare nuove idee di progetto a livello internazionale, trovare il partner giusto per lo sviluppo tecnologico, costruire partnership di alta qualità per presentare progetti su bandi EU, avviare collaborazioni e contatti transfrontalieri, espandere la propria rete professionale.

I temi di B2Blue:

B2Blue sarà incentrato sui driver dell’economia blu dell’area del Mediterraneo identificati nel MISTRAL “Blue Growth Book”, uno studio su settori industriali emergenti e tradizionali con alto potenziale innovativo e di investimento. Tra questi:

  • Energie rinnovabili marine
  • Sorveglianza marittima
  • Pesca e acquacoltura
  • Biotecnologia Blu
  • Turismo marittimo e costiero

Come partecipare:

La partecipazione all’evento è gratuita. Le registrazioni sono aperte fino al 24/02/2020 incluso tramite il link : https://b2blue.b2match.io/; al momento dell’iscrizione, selezionare Unioncamere Lazio come Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Per informazioni
  

Tutte le news
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.