BIT Borsa Internazionale del Turismo 2021 – Edizione Digitale

Condividi

Si comunica che la Regione Lazio – Agenzia Regionale del Turismo, parteciperà alla prossima manifestazione della BIT, che in questa edizione, a causa della perdurante situazione socio-sanitaria, non si terrà in presenza, bensì in modalità totalmente digitale.

Grazie  ad una piattaforma innovativa, si avrà la possibilità di entrare più facilmente in contatto con il mercato nazionale ed internazionale ed organizzare il proprio b2b in modo più fruibile e veloce.

La partecipazione è a titolo gratuito.

La Fiera si svolgerà:

  • dal 9 all’11 maggio – dedicato al b2b per operatori,
  • dal 12 al 14 maggio – per pubblico dei viaggiatori.

Modalità di adesione

Coloro che intendono partecipare dovranno:

  • promuovere e commercializzare esclusivamente il prodotto turistico laziale;
  • compilare il Modulo di Adesione, in allegato alla presente, in ogni sua parte ed inviarlo esclusivamente mediante Posta Certificata, all’indirizzo PEC: promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it, e in copia a revangelisti@regione.lazio.it, entro e non oltre la data di venerdì 16 aprile 2021;
  • comunicare con ogni consentita sollecitudine e, in ogni caso, entro massimo 2 giorni dalla comunicazione di ammissione, la propria impossibilità a partecipare, pena l’esclusione dalle manifestazioni successive.

N.B. Si precisa che l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione farà fede rispetto ai posti messi a disposizione da fiera Milano.

Soltanto a seguito della CONFERMA da parte della scrivente, gli operatori interessati avranno diritto a partecipare e riceveranno successivamente da Fiera Milano le credenziali di attivazione per accedere alla propria agenda appuntamenti, unitamente alle istruzioni e ulteriori dettagli relativi alla partecipazione.

Per opportuna conoscenza, si allega la presentazione “Bit Digital Edition.”

  

Tutte le news