B2Blue brokerage event online 19-20 novembre

Condividi

Business to Blue (B2Blue), il brokerage event virtuale dedicato alla blue economy si svolgerà nei giorni  19 e 20 novembre p.v., nell’ambito della Digital Preview di SEALOGY®  Il primo salone europeo della Blue Economy che prevede un fitto calendario di appuntamenti digitali dal 19 al 22 novembre 2020 (vedi link al sito per maggiori info).

In particolare B2Blue è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università e cluster che iscrivendosi alla piattaforma possono organizzare meeting online con potenziali partner tecnologici e commerciali della durata di 30 minuti.
Per vedere chi parteciperà vedi la pagina dedicata al link

L’iniziativa è organizzata da ART-ER e dai partner EEN nell’ambito del programma europeo INTERREG Med MISTRAL incentrato sull’innovazione e la crescita sostenibile dei settori della blue economy. Seguono i temi di B2Blue:

  • Energie rinnovabili marine 
  • Sorveglianza marittima
  • Pesca e acquacoltura
  • Biotecnologia Blu
  • Turismo marittimo e costiero

Come partecipare
La partecipazione all’evento è gratuita.
Le registrazioni sono aperte fino al 16 novembre 2020; al momento dell’iscrizione selezionare “B2Blue virtual participant” come participant type e Unioncamere Lazio quale Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Link diretto alla registrazione

Per maggiori informazioni sull’evento, potete visitare il sito

  

Tutte le news