Unioncamere Lazio - Camere di Commercio del Lazio
in liquidazione

Your voice! – Fai sentire la tua voce sulle politiche UE

In questa nuova sezione vengono pubblicate le consultazioni pubbliche lanciate dalla Commissione europea per raccogliere i contributi di imprese e cittadini sulle politiche dell’UE.

Le imprese e i cittadini, attraverso la partecipazione alle consultazioni promosse dalla Commissione europea, possono esprimere la propria opinione e partecipare quindi in modo attivo al processo decisionale europeo.


Consultazione sulla Cybersecurity

Unioncamere Lazio, partner della rete Enterprise Europe Network promuove la partecipazione delle aziende del Lazio alla consultazione pubblica lanciata dalla Banca europea per gli investimenti (EIBG) e dalla Commissione europea per valutare la necessità di una piattaforma europea di investimento per la cybersecurity (ECIP) per fornire finanziamenti aggiuntivi al settore.

In particolare questo questionario è rivolto alle aziende attivamente impegnate nel mercato della sicurezza informatica (microimprese, PMI, società a media capitalizzazione e grandi aziende). L’obiettivo del questionario è esplorare le opportunità per creare una piattaforma di investimento a sostegno della crescita delle piccole e medie imprese di sicurezza informatica.

Sarà possibile partecipare alla consultazione inviando, entro il 18 febbraio p.v.,  il questionario disponibile nell’area modulistica, debitamente compilato, all’indirizzo een@unioncamerelazio.it .

 

Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Approfondimenti