Your voice! – Fai sentire la tua voce sulle politiche UE
Unioncamere Lazio, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove per conto della Commissione Europea il sondaggio relativo alla Responsabilità Sociale d’Impresa rivolto a PMI e Start-up europee.
I risultati di questa indagine saranno utilizzati per supportare la Commissione Europea e le autorità nazionali verso una migliore comprensione delle esigenze delle imprese in termini di CSR e sostenibilità. Lo studio finale sarà completato da strumenti destinati alle PMI per facilitare le attività di CSR. L’efficace attuazione della CSR da parte della vostra azienda o le attività di sostenibilità messe in atto, potranno essere selezionate come esempio di buone pratiche promosse dalla Commissione Europea.
Si prega di notare che l’indagine è rivolta in particolare alle piccole e medie imprese (fino a 250 dipendenti) che operano nei seguenti settori:
- Industria agroalimentare
- Industria tessile e dell’abbigliamento
- Trasporti
- Commercio al dettaglio
- Prodotti farmaceutici
- Minerario ed estrattivo
- Turismo e ospitalità
- Attività bancarie, finanziarie e assicurative
L’indagine è realizzata da “Visionary Analytics” per conto dell’Agenzia Esecutiva per le Piccole e Medie Imprese (EASME) della Commissione Europea.
Saranno presentati solo i risultati aggregati dell’indagine, garantendo così l’anonimato personale e della relativa organizzazione.
Informazioni relative alla protezione dei dati
Si prega di compilare e far pervenire il questionario, scaricabile dalla sezione documentazione di questo sito, all’indirizzo mail: een@unioncamerelazio.it.
Unioncamere Lazio provvederà ad inserire le risposte in forma anonima nell’apposito database della Commissione Europa – entro il 13 Aprile 2021.
- Referente Marco Lentini - Gabriella Scoccimarro
- Telefoni 06 6798995 - 06 69940153
- Fax 06 6785516
- E-mail een@unioncamerelazio.it